IL PROGETTO GAIATECH

GaiaTech nasce nel 2007 come network di professionisti indipendenti per poi trasformarsi in associazione di professionisti agli inizi del 2010 ed in società di ingegneria a marzo del 2017.
Nei fatti si contano oltre venti anni di attività svolta dai professionisti più anziani.

Il risultato di questa iniziativa, volta a mantenere sia la specializzazione dei singoli che la forza del gruppo, è una struttura che si compone dinamicamente per unire ed integrare le competenze e le esperienze di professionisti specializzati che operano in partnership offrendo servizi integrati innovativi.

La competenza maturata negli anni nel settore ambientale, permette oggi di articolare un'offerta di know‐how professionale, che può concretamente contribuire alla maturazione dell'organizzazione dell'azienda. Operando in modo sinergico e collaborativo, GaiaTech si pone l'obiettivo di fornire ad enti pubblici e privati servizi ad alto contenuto professionale, sia attraverso interventi personalizzati, sia attraverso veri e propri progetti integrati, fornendo elementi chiave per aumentare la propria competitività e fronteggiare le sfide del mercato.