MANAGEMENT TEAM

Grande importanza ricopre per la GaiaTech l’attività di formazione e qualificazione delle risorse umane. Migliorare ed innalzare il livello di specializzazione dei collaboratori del gruppo, per garantire la flessibilità e la personalizzazione dei servizi offerti è uno degli obiettivi che l’associazione si prefigge di raggiungere. Il team opera in partnership con altri professionisti e società per offrire i contenuti più innovativi e rispondere ai nuovi bisogni di enti pubblici e privati.

I soci di GaiaTech S.r.l. sono:

grecoIng.Giovanni Greco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Amministratore e Direttore Tecnico), Laureato in Ingegneria Gestionale nell’anno 1995 presso l’UNICAL – Università della Calabria, con ventennale esperienza maturata nel settore dei Sistemi di Gestione dei Rifiuti Urbani, del Recupero di Materiali ed Energia e della Bonifica di Siti Contaminati. Responsabile Tecnico di diverse società del settore rifiuti e progettista di impianti di smaltimento e recupero. Gestione del settore trasporti. È correlatore di diverse Tesi di Laurea nel campo dei rifiuti ed ha pubblicato 11 memorie scientifiche di cui due presentate a Congresso Internazionale.

docimoIng. Dario Docimo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Responsabile Commerciale), laureato in Ingegnera per l’Ambiente ed il Territorio, con specializzazione nel settore della Difesa del Suolo. Esperienza decennale maturata nel settore ambientale: consulenza, adempimenti ai sensi del D.Lgs. 152/06, progettazione di impianti per produzione di energia da fonti rinnovabili, VIA, AIA, analisi di rischio, bonifica siti contaminati e sicurezza. Responsabile tecnico di diverse aziende di trasporti sia merci che rifiuti e Consulente sulla sicurezza per trasporti di merce pericolosa ADR.

 

La GaiaTech S.r.l. si avvale ulteriormente della collaborazione di diversi professionisti specializzati in differenti ambiti ingegneristici:

filiceIng. Ida Filice, laureata in Ingegneria Edile - Architettura, ha sviluppato ottime capacità di lavoro in team durante la partecipazione a workshop accademici di progettazione architettonica – strutturale. Esperta in modellazione grafica, ha esteso i propri ambiti disciplinari dedicandosi a ripristini ambientali e urbanistici e ad interventi di Ingegneria Naturalistica.

 

 

riccioIng. Biagio Riccio, laureato in Ingegnera per l’Ambiente ed il Territorio, con specializzazione in Tutela dell’Ambiente. Ha maturato esperienza nel settore ambientale, per Pratiche di VIA, autorizzazioni di impianti per lo smaltimento/recupero rifiuti, AIA, Bandi di Gara e Bonifiche siti contaminati, nonché nella direzione lavori e contabilità per lavori pubblici.

 

 

rovitoIng. Barbara Rovito, laureata in Ingegnera Civile, indirizzo strutture. Ha ricoperto il ruolo di “Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori” ai sensi del D.Lgs. 81/2008, anche per lavori pubblici. Ha inoltre maturato esperienza nella progettazione, direzione lavori e contabilità di lavori edili sia nel settore pubblico che privato.

 

 

aulicinoIng. Andrea Aulicino, Laureato in Ingegneria per l’Ambiente ed il territorio con specializzazione in Tutela dell’Ambiente, conseguita presso l’Università della Calabria. Ha maturato esperienza nel settore della gestione dei rifiuti in materia di depurazione delle acque reflue.

 

  

marsicoIng. Alberta Marsico, Laureata in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, con specializzazione in Tutela dell’Ambiente, ha sviluppato ottime capacità di modellazione numerica e statistica di dati ambientali. Ha, inoltre, approfondito la tematica relativa alla depurazione delle acque, sia di tipo tradizionale che impianti a membrane. Ha ampliato le proprie conoscenze nel settore ambientale, occupandosi di adempimenti connessi alla gestione dei rifiuti (gestione delle ottemperanze, procedure di gestione UN EN ISO 14001, Registri di Carico e Scarico rifiuti, FIR, etc.).