VALORI, MISSION & VISION

La mission aziendale consiste nel puntare sulla competitività di una filiera di professionisti ed imprese innovative, dotate di inventiva e capaci di guardare con determinazione al mercato comune. Qualità nei servizi, posizionamento sul territorio, soddisfacimento dei bisogni della clientela, nonché un organizzato management aziendale, sono divenuti valori guida del Gruppo, consolidatosi nel tempo e, contestualmente, obiettivi da perseguire per ottenere una presenza sempre più incisiva sul mercato. Alla base della forza della Società vi sono le risorse umane, la cura dei rapporti interpersonali e delle relazioni, l’integrazione ed il trasferimento delle conoscenze, la formazione e l’aggiornamento professionale; essa è caratterizzata da una struttura che si compone dinamicamente per unire ed integrare le competenze e le esperienze di vari professionisti; per tal motivo riesce a rispondere alle più svariate esigenze della clientela nel campo dell’Ingegneria Ambientale.

I FATTORI DISTINTIVI DI GAIATECH

Localizzazione sul territorio: GaiaTech ha sviluppato il proprio core business confrontando continuamente le esigenze e le potenzialità del territorio di riferimento con gli scenari programmatici nazionali ed internazionali permettendo in questo modo che la conoscenza capillare del luogo risultasse un ulteriore valore aggiunto rispetto alla applicazione concreta di iniziative produttive in linea con le strategie di sviluppo più appropriate ed innovative.

Esperienza, competenza e know how: L’esperienza acquisita in venti anni di attività svolta dai professionisti, unita ad una sempre crescente attenzione alle risorse umane investite nel team, hanno portato ad una qualificazione dello stesso che permette oggi risposte adeguate in termini di efficienza e di soddisfazione della clientela.

Punti di forza: La conoscenza del mercato, delle sue potenzialità come dei suoi limiti, nonché la professionalità derivante da un assetto organizzativo ben strutturato rappresentano punti di forza per il business del team.

Affidabilità e flessibilità: L’integrazione del gruppo assicura soluzioni appropriate alle esigenze della clientela, garanzia di qualità nell’erogazione dei servizi, con l’adattabilità e l’affidabilità proprie di una media impresa.